Riapertura Sala Prove

COMUNICAZIONE IMPORTANTE per la RIAPERTURA del 18 MAGGIO
PER PRENOTAZIONI 
☎️ 011 – 28 00 08
📲 351 694 80 12 anche tramite Whatsapp

La nostra associazione riapre LUNEDI’ 18 MAGGIO sperando nel nostro piccolo di poter dare brevi momenti di svago in un momento a dir poco buio della nostra comunità.
Riapriremo rispettando al massimo la sicurezza di tutti, con particolare attenzione a:
PULIZIA e IGIENIZZAZIONE ambienti, VENTILAZIONE meccanica con filtri HEPA
– UTILIZZO DPI per tutto lo staff quali mascherine, guanti e disinfettanti mani.
– LIQUIDO IGIENIZZANTE mani a disposizione dei musicisti in entrata

Tuttavia chiediamo un ATTO DI RESPONSABILITA’ in più a tutti i musicisti che ci verranno a trovare in questi giorni. Oltre al rispetto delle norme igienico sanitarie emanate dal Governo, che non sottolineeremo mai abbastanza di come debbano essere rispettate, vi segnaliamo le seguenti MISURE STRAORDINARIE:

– Verranno confermate solo le prenotazioni che garantiranno un adeguato rapporto tra la metratura della sala prove e il numero di musicisti secondo le direttive governative. Potrà essere richiesta flessibilità sugli orari di prenotazione per garantire il corretto ricambio tra i turni.

– Vi ricordiamo che la disponibilità di posti auto è limitata quindi vi chiediamo la cortesia di parcheggiare il più possibile al di fuori del cancello della Cascina Marchesa.

– Per evitare assembramenti alla cassa, vi chiediamo di pagare uno alla volta, attendendo il vostro turno nella sala lounge in entrata. Anche i pagamenti con SATISPAY potranno ancora essere effettuati, ma sempre uno alla volta.

– In caso arrivaste tempo prima l’inizio della vostra prenotazione, vi chiediamo la cortesia di attendere nell’area esterna antistante il portone o in sala lounge, e non in prossimità della sala prenotata.

– Strumenti musicali e accessori (bacchette, plettri, microfoni, ecc.) dovranno essere personali e portati dai musicisti. In caso ciò non fosse possibile, Dracma potrà fornirli con particolare attenzione all’igienizzazione degli stessi.

– Venite muniti dei DPI previsti dal Governo in ambienti chiusi quali mascherina. Quando possibile, consigliamo anche l’utilizzo di guanti monouso.

Dracma si sta impegnando nel suo piccolo a salvaguardare i musicisti, il suo staff e la comunità: chiediamo a tutti però uno sforzo aggiuntivo per far sì che questa emergenza passi nel più breve tempo possibile e con il minor danno, sia in termini di salute, sia in termini economici. Per questo, prima di tutto, se presentaste SINTOMI ANCHE LIEVI di raffreddore o influenza, vi preghiamo di ANNULLARE LA PRENOTAZIONE.

Grazie in anticipo a tutti.
Rock & Roll-